Sogni di correre la Maratona Reale? Scegli l’allenamento giusto per riprendere il ritmo dopo le vacanze: a settembre Base Running ha in programma due appuntamenti di allenamenti collettivi!
Preparati a vivere un’esperienza di corsa unica, supportata da una community appassionata, durante la quale potrai non solo migliorare le tue performance, ma anche testare le ultime novità Diadora, le quali possono fare la differenza nel tuo allenamento.
Allenamenti Collettivi a Torino: riprendi fiato!
Con i allenamenti collettivi, potrai vivere la corsa come un’esperienza di condivisione e crescita personale.
La voglia di rimettersi in moto dopo la pausa estiva è più forte che mai?
Per i runner più esperti, oppure per chi desidera semplicemente riprendere il ritmo dopo le vacanze estive in compagnia, Base Running propone due allenamenti collettivi gratuiti nel segno del detto “il mattino ha l’oro in bocca!”.
Questi due appuntamenti sono l’ideale per prepararsi sia alla Maratona Reale che a Una Corsa da Re del 12 ottobre 2025 a Venaria.
- Domenica 7 settembre al Parco del Valentino, una location iconica per i runner torinesi.
- Domenica 28 settembre presso lo splendido Parco La Mandria, un’altra perla verde dove potrai macinare chilometri in un contesto naturale mozzafiato.
Entrambi gli allenamenti sono alle 9:00 di domenica mattina. Questi training mattutini sono un’ottima opportunità per metterti alla prova, confrontarti con altri appassionati e, perché no, goderti anche la bellezza dei parchi torinesi in un’atmosfera motivante.
Per ricevere tutte le informazioni necessarie e partecipare, compila il form sulla pagina dedicata.

Prova in anteprima le nuove shoes Diadora
Anche quest’anno Diadora è partner tecnico ufficiale di Base Running, un’alleanza strategica che coprirà sia le competizioni di questa stagione che le sessioni di allenamento dedicate. Questa partnership mira a offrire un supporto completo a tutti i runner, dai principianti agli atleti più esperti, garantendo l’accesso alle migliori tecnologie e innovazioni nel campo delle calzature da corsa.
Durante gli allenamenti collettivi avrai l’occasione imperdibile di scoprire una gamma di modelli all’avanguardia, attentamente progettati per supportare la tua performance. I nostri esperti saranno a tua completa disposizione per guidarti attraverso le caratteristiche di ogni scarpa, aiutandoti a comprendere come le diverse tecnologie Diadora possano contribuire a migliorare il tuo risultato, l’efficienza e il comfort durante la corsa.
Questo sarà un momento irripetibile per testare direttamente sul campo gli ultimi modelli, sentendo le differenze sotto i tuoi piedi e valutando quale calzatura si adatta di più alle tue esigenze e al tuo stile di corsa.
La scelta della scarpa giusta è un fattore determinante per il successo e il comfort nella lunga distanza. Una calzatura inadeguata può portare a fastidi, infortuni e una diminuzione delle performance.
Grazie a questa partnership, potrai ricevere consigli personalizzati e provare modelli specifici studiati per le esigenze dei maratoneti, che offrono il giusto equilibrio tra ammortizzazione, supporto e durata. Non perdere l’opportunità di trovare la tua compagna di corsa ideale, che ti accompagnerà passo dopo passo verso il traguardo della Maratona Reale!
Pronti, Partenza, Via! Un autunno all’insegna della Corsa a Torino con Base Running
Infine, ricorda che ogni runner ha la propria storia. Che tu sia un atleta esperto o un principiante, tutti possiamo trarre beneficio dalla corsa. La community di Base Running è qui per supportarti e motivarti in ogni passo del tuo percorso, affinché tu possa raggiungere i tuoi obiettivi e vivere un’esperienza di corsa gratificante. Ti aspettiamo per vivere insieme un autunno ricco di allenamenti collettivi e nuove conquiste!
A settembre ricomincia a correre con la giusta motivazione e il supporto di una community appassionata. La partecipazione agli allenamenti di gruppo è riservata agli iscritti della community Base Running.
Inoltre, partecipando ai nostri allenamenti collettivi, avrai l’opportunità di socializzare e creare amicizie con altri appassionati di corsa che condividono la tua stessa passione per la corsa.
Base Running e Diadora ti aspettano per un autunno all’insegna del benessere e dello sport!