IL NOSTRO STAFF TECNICO

TESSERAMENTO TEAM TRAINING PERSONAL TRAINING CONSIGLIO DIRETTIVO STAFF TECNICO REGOLAMENTO STATUTO

ALESSANDRO GIANNONE

Atleta di livello nazionale fin dall‘età di 13 anni, ha calcato il tartan delle piste cominciando dalle distanze brevi, con un PB di 3’50" sui 1500 mt, per arrivare ai 3000 e ai 5000 mt. All‘età di 26 anni ha iniziato la corsa su strada, ottenendo negli anni un PB sulla Mezza Maratona di 1:06’45".

E’ tecnico nazionale federale FIDAL e, dal 2003, massaggiatore sportivo.
Affianca alla pluridecennale esperienza sui campi di gara altrettanta competenza e conoscenza dei materiali tecnici, sia calzature sia abbigliamento sportivo per il running.

VIVIANA DI FIORE

Appassionata di sport inizia a correre nel 1998 per divertimento. Nel 2007 insieme ad Alessandro Giannone inizia l’avventura Base Running. Si dedica alla corsa con metodo ottenendo buoni risultati da Master come 1h34’49” in Mezza Maratona e 3h25’ in Maratona.
Nel 2021 diventa Tecnico Istruttore Fidal e inizia a seguire i gruppi Base Running.

La sua esperienza personale e il suo spirito solare portano un sorriso nella fatica della corsa.

MARCO PEDULLÀ

Classe 1967. Sportivo da sempre, ha praticato judo, nuoto, calcio, tennis, sci. Dal 2014 è iscritto a Base Running e dopo un anno corre la sua prima maratona: da allora ne ha fatte sette, ha partecipato a innumerevoli mezze, si è cimentato in gare su distanze intermedie; ama allenarsi in pista. Fin dall’inizio è presente nel gruppo serale del Valentino e oggi è uno dei runner di riferimento.

La passione per la corsa è forte e nella primavera del 2021 prende la decisione: frequenta il corso Fidal per avere la qualifica di Tecnico Istruttore. Pensa che la corsa sia un momento di libertà, da vivere con il giusto spirito agonistico, ma sempre con la consapevolezza di essere ciò che siamo.

DANIELE PARONELLI

Di origini Liguri,vive in Piemonte dal 2012. Da sempre appassionato di sport, dalle arti marziali,allo sci alpino,al trekking. Si avvicina al podismo nel 2014 per rimettersi in forma e recuperare condizione fisica.

La corsa da hobby diventa passione. Partecipa a svariate gare (5/10/21km e Maratone). Nasce la voglia di mettersi in gioco e condividere la propria esperienza. Istruttore FIDAL,dal 2020 segue per Base Running gli allenamenti collettivi presso il Parco Ruffini,perseguendo,in linea con lo spirito Societario:lo star bene insieme,divertendosi,cercando di migliorare i propri risultati.